scarica certificati di qualità

visualizza dichiarazione di origine

Vital srl

L'impegno di VITAL S.r.l. nel settore dei "Fasteners" non poteva non estendersi anche al campo della qualità di prodotto e di processo; per questa ragione l'azienda ha deciso di dar evidenza ai suoi "sforzi" introducendo sin dal 1999 un sistema di qualità certificato secondo lo standard UNI EN ISO 9002.

Tale sistema di qualità è stato poi adeguato nel corso del 2002 alla nuova versione delle norme ISO 9000 ed è stato certificato secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2000 (VISION 2000).
Nell'anno 2005 il sistema di gestione per la qualità ha subito un ulteriore evoluzione con l'elaborazione di un manuale integrato Qualità-Sicurezza che ha riscontrato la favorevole approvazione dell'Istituto Italiano del Marchio di Qualità (IMQ/CSQ) nel mese di settembre dello stesso anno. Ad ottobre 2009 il sistema di gestione della qualità è stato ulteriormente implementato e certificato secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2008.

È a disposizione, su richiesta, una copia del Manuale Aziendale - Parte Prima che verrà inviata gratuitamente a mezzo postale o via Mail. Una costante selezione dei propri fornitori e adeguati controlli sul prodotto in ingresso garantiscono un buon livello qualitativo dei nostri articoli e un ottimo rapporto qualità/ prezzo.

Un adeguato sistema informativo ed un semplice identificativo apposto sulle confezioni di prodotto garantiscono la totale rintracciabilità dei lotti di fornitura e la precisa indicazione dell'origine delle merci; riguardo quest'ultima l'azienda è in grado di emettere per ciascuna spedizione un documento riepilogativo riportante per ogni articolo il Codice Doganale (Taric) relativo e il Codice Iso Stato di origine della merce.

certificati di qualità